avviso a cura del Direttivo
Imperia 15 Maggio 2020
Cari Socie e Soci,
stiamo vivendo un periodo decisamente critico. Quando, ad inizio marzo, siamo stati costretti a chiudere la Sede ed a sospendere le attività sociali pensavamo che in breve avremmo potuto riprendere a frequentare la montagna nelle sue svariate attività. Invece la situazione è stata ben diversa nei tempi, ma soprattutto nella gravità.
Ora sono state permesse alcune attività, anche se in modo restrittivo. Usiamo questo periodo come un'occasione per frequentare e riscoprire il territorio a noi vicino.
Siamo in continuo contatto con il CAI Regionale e Nazionale al fine di contribuire ad una linea comune per riprendere tutte le attività statutarie.
In allegato troverete le raccomandazioni che il CAI Nazionale ha prodotto per la ripresa delle attività in montagna.
Ad oggi la Sede non ha l'autorizzazione ad aprire e non sappiamo quando questa situazione cambierà.
Al fine di non interrompere la continuità associativa e continuare a sostenere il CAI di Imperia, si invitano i Soci che non hanno ancora rinnovato il bollino 2020 (la cui scadenza è stata eccezionalmente prorogata al 31 maggio) a procedere al pagamento della quota con bonifico sul conto corrente intestato alla Sezione.
Siamo consci che sia un momento difficile, ma speriamo che lo spirito dell'associazionismo possa prevalere.
Il Direttivo della Sezione
Le coordinate bancarie per poter fare il bonifico sono:
“Sezione CAI Alpi Marittime”di Imperia
IBAN: IT 13 F 08439 10500 000250101922
Causale: rinnovo tesseramento 2020
Le quote associative sono: 47euro socio ordinario, 22euro socio junior, 25 euro socio famigliare, 17 euro socio giovane. Chi volesse optare per il raddoppio dei massimali assicurativi ulteriori 3.40 euro